Banner

EDILTOUR spostato al 30.04.2011

 

 

La  visita in data 16.04.2011 sarà posticipata in data 30.04.2011, giornata in cui sarà possibile, oltre all'edificio, vedere le fasi di montaggio di un serramento in legno; il fissaggio alla struttura, la sigillatura e la nastratura per la tenuta al vento. A illustrare le varie fasi ci sarà il responsabile tecnico sig. Giuliano Decostanzi, delle ditta cuneese COBOLA FALEGNAMERIA. Per vedere la costruzione in laboratorio di tutte le fasi del serramento, dalla struttura del telaio fino alla verniciatura, guarda i video nella scheda di COBOLA FALEGNAMERIA. (clicca qui per guardare i video).

 

LA VISITA GUIDATA INIZIERA' ALLE ORE 10:30 GIORNO 30.04.2011

IL CANTIERE SI TROVA NEL COMUNE DI GRUGLIASCO (TO). RITROVO ORE 10:20 DIRETTAMENTE IN CANTIERE. DURATA DELLA VISITA CIRCA 1 ORA E 30 MINUTI.

PER ADESIONI SCRIVERE A: info@edilcantiere.it INDICANDO NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO E DATA DELLA VISITA ALLA QUALE SIETE INTERESSATI A PARTECIPARE.

RICEVERETE UNA MAIL DI AVVENUTA ISCRIZIONE IN CUI SARA' RIPORTATO L'INDIRIZZO DEL CANTIERE. IN CASO DI DISDETTA DELLA VISITA PER MALTEMPO, SARETE PRONTAMENTE AVVISATI.

LA PARTECIPAZIONE ALLA VISITA E' TOTALMENTE GRATUITA.

DA NON PERDERE

EVENTO EDILCANTIERE
Giovedì 24 Maggio
Energethica 2012
EVENTO EDILCANTIERE
Lunedì 28 Maggio
Refit The City
EVENTO EDILCANTIERE
Mercoledì 30 Maggio
B2B Smart

SEGUICI ANCHE SU

YoutubeVimeo

CONDIVIDI SU


Banner