Stai mettendo su casa?

O vuoi rinnovare i tuoi spazi?

NON DEVI MANCARE » Sabato con l'Architetto da Maes é l'appuntamento unico nel suo genere creato apposta per Te e la tua Casa...

Unisciti alle più di 12.347 persone che hanno creato la loro casa con noi.

Maes Savigliano e lo Studio di Architettura Antonio Perrone ti invitano personalmente Sabato 26 Novembre 2016 all'evento gratuito "Sabato con l'Architetto". L'Architetto numero 1 su Houzz sarà a tua completa disposizione nella magnifica cornice dello Showroom Maes. Tutto Gratuito, l'unica cosa che ti chiediamo é di prenotarti inserendo i tuoi dati:

privacy 100% Sicuro.

  • Ricevi indicazioni Gratuite dall'Architetto numero 1 su Houzz in Italia!
  • Sei ospite nel bellissimo Showroom Maes in Via Montebianco, 14 a Savigliano
  • Parla liberamente della tua casa, dei tuoi sogni e desideri
  • BONUS: Viaggio virtuale all'interno del progetto grazie alla SALA 3D della Maes

Cosa dicono i clienti dell'Arch. Antonio Perrone?

Alcune delle tantissime recensioni super positive. Trovi tutte le altre sul profilo Houzz "antonio perrone architetto"

Ho conosciuto l'Architetto alla fiera Cersaie di Bologna dove per due giornate ha fornito un servizio di consulenza gratuita.
Avevo mandato la pianta dell'abitazione e le foto dello stato attuale qualche giorno prima del nostro incontro e si è fatto trovare preparatissimo fornendo diverse soluzioni ed idee per una nuova suddivisione degli spazi interni, volta alla realizzazione di un secondo bagno. Il colloquio è durato circa 35 minuti e mi ha lasciato la tavola su cui erano disegnate le ipotesi dei nuovi tavolati ed abbozzati gli arredi.
Una bella opportunità.

Francesca Luraghi

Ho conosciuto l'Arch. Perrone alla fiera del Cersaie a Bologna. In 45 minuti mi ha ridisegnato completamente bagno e living apportando modifiche che hanno reso gli ambienti più razionali e più grandi. Inoltre mi ha dato consigli su colori, luci e design dei mobili. La sua consulenza è stata illuminante!

Sara Visani

Professionista con grande competenza, ottime idee e capacità di ascoltare e accontentare il cliente.
Oltre alla professionalità, altra nota positiva è la capacità di metterti a proprio agio.

Valentina Bernardi

Ho conosciuto l'architetto Perrone alcuni mesi fa segnalato da amici comuni. Mi ha aiutato a ristrutturare un piccolo alloggio al mare utilizzando alcuni arredi esistenti di famiglia integrandone altri di gusto moderno. Perrone fin da subito ha colto in pieno le mie richieste e con estrema cura mi ha accompagnato con molta professionalita' durante tutta la ristrutturazione. Lo consiglio vivamente!

Kare Vartu

©2016 Maes in collaborazione con Studio antonioperronearchitetto » Design by Roberto Cooper Bortolussi