Materassi Wenatex italia: opinioni e prezzi

Dormire bene, vivere meglio. E’ questo il motto dell’azienda austriaca Wenatex che produce da oltre vent’anni materassi e li propone attraverso i suoi consulenti specialistici direttamente al domicilio del cliente.

Tutti sappiamo che una buona qualità del sonno è fondamentale per affrontare la giornata successiva con energia e vigore. Riposare bene è importantissimo e per farlo dobbiamo scegliere materiali di qualità che facilitano il rilassamento.

I materassi Wenatex così come i cuscini e le altre componenti del sistema letto sono creati appositamente per regalare al corpo una sensazione di benessere e di sollievo. Capita che al mattino ci si alzi dal letto con dolori qua e là e non si faccia caso agli indolenzimenti perché poi passano quasi subito. Il problema non va sottovalutato e quasi sicuramente è da attribuire a come si dorme e soprattutto a su cosa appoggiamo il nostro corpo.

Wenatex Italia

L’azienda austriaca ha la sua principale sede a Salisburgo ma ha molte filiali in tutto il mondo. Nel nostro Paese a Bressanone, in Trentino Alto Adige, Wenatex Italia mette a disposizione di coloro che sono interessati ad un nuovo sistema letto tutte le informazioni sui loro prodotti.

Si tratta di materiali di assoluta qualità, studiati e testati attraverso continue ricerche per migliorare sempre la qualità del riposo. I clienti possono conoscere da vicino i prodotti Wenatex contattando la ditta e fissando un appuntamento.

Riceveranno a casa i consulenti che spiegheranno nel dettaglio come funziona e come agisce il sistema letto Wenatex. Toccheranno con mano i materassi, i cuscini e le reti e potranno fare tutte le domande necessarie, anche se hanno particolari esigenze o specifici problemi di salute. All’incontro possono partecipare amici e vicini di casa che desiderano conoscere i dettagli dei materassi Wenatex e sono interessati ad un riposo salutare.

Wenatex, materassi, rete e cuscini

WenaCel Sensitive è il nome del sistema letto ortopedico che comprende un materasso, due cuscini, una rete, due trapunte e un sistema rigenerante. Dormire un sonno riposante è l’obbiettivo di chi da anni si occupa proprio di questo, migliorare la qualità del sonno, non vendere semplicemente materassi.

Il materasso Wenatex

E’ un materasso ortopedico creato con parti più morbide ed altre più resistenti a seconda di quale parte del corpo vi riposa. Ha disegni a forme irregolari proprio per questo: ad esempio la colonna vertebrale, che richiede stabilità, poggerà su una parte più dura.

Differenti le misure a seconda delle necessità, i materassi possono raggiungere anche i 220 cm di grandezza. Sono realizzati per garantire la massima igiene e tutto il comfort necessario al corpo.

Il materasso è stato realizzato anche in versione molto elastica per i bambini ed esiste anche un copri materasso, il Wenatex Aquastop. E’ stato pensato sia nella versione per adulti che per bimbi in modo da proteggere il materasso dal bagnato. Il copri materasso è molto sottile e non traspare dal lenzuolo ma è dotato di 4 elastici negli angoli per facilitarne il fissaggio al materasso.

La rete Wenaflex Premium

Un gioiello la rete Premium realizzata con 5 diverse zone. La zona testa, la zona spalle, la zona bacino, la zona polpacci e la zona talloni favoriscono il riposo specifico di quella parte del corpo.

Ci sono diverse tipologie di reti ed alcune sono progettate per regolare manualmente alcuni parti della rete come la zona schiena o quella della testa. La rete Premium M è invece dotata di un pratico telecomando per scegliere la posizione preferita di tutte le zone.

Il cuscino Wenaflex

Ergonomico e confortevole il cuscino WenaCel Sensitive garantisce il massimo dell’igiene ed è disponibile nella misura 35×55 cm.

Wenatex opinioni

Chi ha acquistato i prodotti Wenatex per ritrovare un riposo confortevole e un buon sonno ha rilasciato senza dubbio opinioni e recensioni molto positive. Per tutti i prodotti sono di elevata qualità e dormire sui materassi Wenatex è un’esperienza davvero piacevole.

Molti hanno anche apprezzato i materiali con cui sono realizzati tutti i componenti, facilmente lavabili e pratici da igienizzare. Un piccolo appunto riscontrato riguarda i prezzi dei materassi Wenatex, non esattamente a buon mercato. Questo è dovuto all’alta qualità delle materie utilizzate e alla tecnica innovativa che garantisce il miglior riposo possibile.

Materassi Wenatex prezzo

Come anticipato le produzioni dell’azienda austriaca sono di livello qualitativo molto elevato per cui i prezzi dei prodotti non sono certamente economici. In genere un materasso costa molto più di mille euro ma il denaro è ben speso perché è un investimento sulla salute.

Saranno i consulenti che mostreranno a casa degli interessati i prodotti a spiegare i costi e a rilasciare le garanzie dei materassi Wenatex. Si ricorda che la Wenatex vende direttamente ai propri clienti e non ha negozi sul territorio.

Per avere maggiori informazioni e fissare un incontro è possibile consultare il sito www.wenatex.com dove viene mostrato il sistema letto ortopedico con tutte le caratteristiche. Sempre sul portale si trovano schede dettagliate dei vari prodotti, ricerche sul sonno e recensioni di chi già dorme su un materasso Wenatex. Il miglior marketing per la Wenatex è la soddisfazione dei propri clienti, registrata sulle esperienze personali in appositi questionari.