Non perderti questa offerta se stai cercando un deumidificatore

Hai mai pensato di guardare le offerte per un deumidificatore?

Possiamo guardare le offerte per i deumidificatori on line o possiamo passare da Trony, Mediaworld, Expert, o tornare su Amazon o mondolista.it (che io preferisco). Non c’è sito o grande centro di vendita che non abbia, in questo periodo dell’anno, grandi offerte su questi prodotti che sono certamente molto richiesti.

Perché vi chiederete voi?

Perché non c’è un giorno, in estate, che non si ha voglia di asciugare un po’ di umidità nelle nostre case e poi in estate, con il caldo, proliferano acari e batteri e questi apparecchi hanno un filtro dell’aria apposito che serve a ripulire l’aria della nostra casa rendendola più respirabile per noi e, soprattutto per i nostri bambini.

Abbiamo individuato le 5 offerte di deumidificatori portatili che possono fare al caso vostro.

Le 5 offerte più appetibili

1. De’Longhi Tasciugo DEX 16 Deumidificatore

Prodotto di punta della De’ Longhi, azienda italiana che è leader nel settore dell’aerazione e del riscaldamento da più di 30 anni. Questo è un prodotto che costa 200 euro ma ne vale molti di più. Ha il filtro dell’aria, la funzione Sleep che lo rende silenzioso durante la notte ed è in grado di asciugare la biancheria grazie al sistema Laundry. Oltretutto grazie a un potente filtro dell’aria fa il suo dovere anche nel ripulire l’aria dell’ambiente scelto in cui si possono eliminare batteri, acari e polline.

2. Argoclima Dry Digit 17 Deumidificatore

Questo è un prodotto della linea Argo e costa anche meno del primo che abbiamo presentato assestandosi sui 150 euro. E’ un prodotto che lavora anche a bassa temperatura, dai 5 ai 35 gradi ed è dotato di una vaschetta molto grande per la condensa. Ha lo sbrinamento automatico ed è molto potente anche se molto compatto. E’ in grado, infatti, di ripulire ambienti anche di 25 metri quadrati.

3. Olimpia Splendid 01667 Aquaria Silent

E’ uno splendido prodotto, nomen omen, che costa davvero poco, poco più di 110 euro. E non posso non dirvi che ha una vaschetta per la condensa davvero bella grande ed estraibile con grande facilità, ha un sistema Silent che lo rende molto silenzioso e delle rotelle che rendono il deumidificatore altamente trasportabile, quindi possiamo spostarlo serenamente in tutta la casa.

4. Mitsubishi Electric MJ-E12CH-S1

E’ il prodotto più costoso ma parliamo di un apparecchio molto sofisticato e ricco di comfort quindi anche se la spesa è di circa 220 euro non posso non dire che è uno di quegli acquisti che uno si porta dietro per un bel po’ di anni quindi ammortizzando l’acquisto in denaro un po’ più oneroso. Questo prodotto ha un tipo di funzione benessere in cui si possono impostare vari parametri come orario di accensione e di spegnimento e anche potenza della deumidificazione, quindi fa davvero tutto in automatico senza che noi dobbiamo preoccuparci di nulla. Ha anche la possibilità di agganciare un tubo allo scarico per eliminare nel frattempo la condensa ma si può anche usare solo la vaschetta che di tanto in tanto va svuotata.

5. TOPELEK Deumidificatore

Ho voluto presentarvi, come ultima offerta, quella davvero più economica, parliamo di circa 50 euro di costo. Questo qui non è un deumidificatore sofisticato come gli altri, è più piccolo e meno capiente. Infatti ha solo 2 litri di serbatoio ed è quindi meno potente ma ciò non toglie che non faccia il suo dovere negli spazi piccoli come il bagno o il ripostiglio che è un altro posto dove di solito c’è sempre moltissima umidità. E quindi invece di pensare di dover spendere chissà quanti soldi per un prodotto certamente più completo è possibile comprare anche un prodotto discreto che sia buono per quello che ci serve e che abbia un costo contenuto per non intaccare il bilancio familiare.